Giochi Sportivi

Giochi sportivi emulare il gioco degli sport fisici tradizionali come calcio , football americano , Football australiano , baseball , pugilato , basket , cricket , golf , hockey su ghiaccio , tennis , bowling , il rugby , skateboard , wrestling , ecc. Alcuni enfatizzano in realtà giocare lo sport, mentre altri sottolineano la strategia alla base dello sport. Altri satirizzano lo sport per effetti comici. Questo genere è emerso all’inizio della storia dei videogiochi e rimane popolare oggi ed è estremamente competitivo, proprio come gli sport del mondo reale.

Indice

FIFA 2020

Il gameplay passa a FIFA 20 e si concentra principalmente su una nuova funzionalità intitolata VOLTA Football.

La modalità, che si traduce in “ritorno” in portoghese, si concentra sul calcio di strada piuttosto che sulle partite tradizionali associate alla serie FIFA. Include diverse opzioni per giocare in tre contro tre, quattro contro quattro e cinque contro cinque partite, nonché con regole futsal professionali.

La modalità incorporerà lo stesso motore, ma pone l’accento sull’abilità e sul gioco indipendente piuttosto che sul gioco tattico o di squadra.

NBA 2K20

NBA 2K20 è un gioco di simulazione di basket che, come i giochi precedenti della serie, si sforza di rappresentare realisticamente la National Basketball Association (NBA), oltre a presentare miglioramenti rispetto alle puntate precedenti. Il giocatore gioca principalmente a giochi NBA con giocatori e squadre reali o personalizzati;

i giochi seguono le regole e gli obiettivi dei giochi NBA. Sono presenti diverse modalità di gioco e molte impostazioni possono essere personalizzate.

È possibile creare e utilizzare fino a sei team di espansione in entrambe le modalità MyLeague e MyGM, con la possibilità di un campionato a 36 squadre e qualsiasi team può essere trasferito e rinominato.

Ping Pong

Il Ping Pong può essere giocato in modalità giocatore singolo o multiplayer, usando le regole del punteggio di 11 punti; il primo giocatore a raggiungere un punteggio di 11 o superiore, in vantaggio di due punti, vince la partita (fino a un massimo di 14-14, a quel punto vince il punto successivo).

Il giocatore deve vincere il meglio delle due partite su tre per vincere la partita. Il campo di gioco è mostrato da una prospettiva isometrica con i giocatori mostrati come mani disincarnate;

i giocatori posizionati sul lato opposto del tavolo troveranno che colpire la palla è molto più difficile. Tuttavia, il giocatore è sempre posizionato sul lato vicino durante la modalità giocatore singolo.